Guarda Canale 21 Roma in diretta streaming – Canale 10 in Lazio

Diretta video

Canale 21 Lazio è disponibile anche su:

Informazioni

Canale 21, l’emittente televisiva campana più seguita della regione, si è estesa anche nel Lazio al canale 10. Si tratta di un’iniziativa che darà la possibilità a numerosi campani sparsi nella capitale e in tutto il Lazio di poter seguire il palinsesto quotidiano.
Fondata nel 1976, Napoli Canale 21 è stata la più seguita tra le tv campane, tanto da ricevere numerosi premi tra cui il Telegatto, il premio Centocittà, il premio Venezia e molti altri riconoscimenti. Il palinsesto proposto viene definito dalla stessa emittente un palinsesto d’avanguardia, sia sul versante dell’informazione con quattro edizioni in diretta del telegiornale 7 giorni su 7, all’intrattenimento, passando per lo sport e i programmi tematici. Oggi nel palinsesto di qualità dell’emittente figurano programmi del calibro de “Il bello del calcio” condotto da Ivan Zazzaroni, nonché figure di alto spessore giornalistico come Alessandro Cecchi Paone tra i propri conduttori.
L’emittente è anche presente sul web sui principali social network: su Facebook con una propria pagina ufficiale e con il proprio canale su Youtube e Twitter.

  • Paese: Italia
  • Categoria:
  • Indirizzo: Via Antiniana, 121 - 80078 AGNANO – POZZUOLI (NA)
  • Telefono: +39 081 7623990
  • Editore: Canale 21 srl

Commenti