Zjarr Televizion in diretta streaming - Albania

Diretta

Play Zjarr Televizion

Premi Play per avviare la diretta
(Lo streaming si aprirà su un popup)

Informazioni

Zjarr Televizion è un’emittente televisiva albanese che ha iniziato a trasmettere in Albania nel 2015 e da due anni che opera nel mercato dei media albanesi.

Fondata e diretta dal regista e moderatore Ismet Drishti noto anche come “il padre delle camere nascoste” (in stile Scherzi a parte). L’idea e l’obiettivo di Zjarr Televizion è di portare la tv albanese nel mondo attraverso una produzione mediatica diversa e originale e questo è stato raggiunto con la trasmissione “360 Gradi”.

All’inizio vista con scettizismo, Zjarr TV ha superato le aspettative e dopo soli 4 giorni dalla sua prima andata in onda molte media nazionali ma anche internazionali ne hanno parlato. Addirittura la RTL tedesca la ha menzionato come la quarta televione al mondo per il modo in cui fa informazione e considerando questo interesse fuori dal territerio nazionale, si sta pensando di inserire nel palinsesto anche edizioni informative in lingue straniere.

Attraverso la piattaforma streaming, Zjarr Televizion si può seguire da qualsiasi dispositivo in modo completamente legale e gratuito.