Zedef: guarda il canale Twitch di Fedez in diretta streaming

Diretta

Informazioni

Zedef è il canale Twitch ufficiale del cantante Fedez. I contenuti sono trasmessi in diretta streaming gratuita sulla piattaforma di Amazon ma anche tramite il player presente su questa pagina.

Con il claim “la tana del boomer”, questa web TV è stata lanciata ufficialmente nel novembre 2020 e, come tutti i progetti digitali aventi come protagonista il rapper e influencer, in poco tempo ha concretizzato numeri importantissimi. Già dopo pochi giorni dall’apertura, infatti, il canale Twitch Zedef risultava seguito da oltre 200mila persone.

La linea editoriale è generalista e si contraddistingue per i live streaming online che vedono il consorte di Chiara Ferragni interagire in maniera libera con i propri follower. Tra le tematiche trattate è possibile citare quella video ludica. Da non dimenticare è anche la presenza di diversi ospiti, senza trascurare i momenti che vedono il rapper e imprenditore parlare delle sue collaborazioni da influencer e dei suoi progetti musicali, con live a sorpresa e discussioni sulle tematiche sociali del momento.

Parlando del canale poco dopo il suo lancio, Fedez ha affermato di apprezzare la piattaforma di Amazon – i cui numeri sono altissimi – per via della possibilità di avere un contatto diretto con le persone che lo seguono.

Il rapper di Rozzano ha sottolineato il valore dell’interazione spontanea e la possibilità, attraverso le live, di mettere in primo piano il suo lato più autentico.

Dettagli