Guarda Urban Love Radio TV in live streaming – Canale 652 in Sicilia

Diretta

Informazioni

Urban Love Radio TV è un’emittente radiofonica e televisiva privata italiana di Siracusa, il cui direttore responsabile è Francesco Nania. Fa parte del network Web Live Television. Si focalizza in particolar modo sulle canzoni d’amore – da qui il nome – e offre agli ascoltatori diverse stazioni, divise in base all’anno e al genere: c’è spazio per la musica anni sessanta, settanta, ottanta, novanta, per i successi di oggi, per la dance e per il rock. In collaborazione con Clobus Radio, l’emittente propone anche la classifica musica italiana e la Top Singoli che comprende quella internazionale, con i brani più ascoltati, più trasmessi e più amati del momento.

Lo slogan di Urban Love Radio Tv è La radio si vede! Con questo motto si intende porre l’accento sulla dimensione televisiva della rete, che propone video, notizie e approfondimenti. In particolar modo, l’emittente si distingue per i live in diretta direttamente dagli studi, che portano i telespettatori dall’altra parte dello schermo, insieme a conduttori, musicisti, artisti, cantanti, ospiti. I programmi, infatti, si concentrano anche sull’approfondimento musicale insieme a vari ospiti e alla musica dal vivo. Fa parte del network pure WLT che tratta temi di attualità, eventi, sport e meteo. Tra i programmi di punta Gli stipati, Bar Dolce Bar, Byg Gym, Splash, 2 Sposi No Budget, Mastermind Italia, Free Music dedicato agli artisti indipendenti, Sicilia a tavola, Voci della Città – Spazio alla politica, Kallipolis – Diagnosi sociale di un politico, Il Dialogo, Music Unlimited.

E’ possibile seguire Urban Love Radio TV sul canale 652 del digitale terrestre nel territorio siciliano e in diretta streaming sul web.

  • Luogo: Italia
  • Categoria:
  • Editore: Piemme 2 Communication - MA1TV-A&A