TRG in diretta streaming

Diretta

Play TRG

Premi Play per avviare la diretta
(Lo streaming si aprirà su un popup)

Informazioni

Tra le molti emittenti locali che si stanno aprendo allo streaming via web è sicuramente da segnalare TRG. Il canale televisivo di Gubbio, che trasmette via cavo per gli apparecchi dell’Umbria e di parte della Toscana e del Lazio, ha recentemente reso disponibile sul web il proprio palinsesto ricco di notizie, approfondimenti e programmi di intrattenimento a livello locale e non solo.

I programmi, tutti di esclusiva produzione dell’emittente, sono aperti a interessi non soltanto locali: l’efficiente servizio di informazione viene distribuito in dieci appuntamenti quotidiani e viene aggiornato minuto per minuto sul sito web, e durante la fascia serale TRG propone tre alternative di programmi di intrattenimento, distribuite sul territorio e comunque accessibili in streaming. Inoltre è importante ricordare che soltanto il 10% della programmazione è occupato da telepromozioni, e senza la messa in onda di programmi di cartomanzia o pubblicità di prodotti hardsecondo la selettiva decisione della direzione del canale tv.

L’emittente trasmette il proprio palinsesto tutti i giorni per una durata di 16 ore, dalle 7,30 alle 0,30, sia per la televisione che in collegamento live con la web tv. TRG é visibile tramite il nostro player o all’indirizzo ufficiale dell’emittente.