Teleclubitalia Canale 98, la web tv della Campania in diretta streaming

Diretta

Teleclubitalia è disponibile anche su: Android

Informazioni

Teleclubitalia è un’emittente televisiva e testata giornalistica campana avente sede a Napoli. I suoi contenuti sono disponibili in diretta streaming sul web. Un altro punto di riferimento utile è il canale 98 del Digitale Terrestre.

Dal payoff “la tv della tua città” si comprende chiaramente la mission del progetto: ai telespettatori di questa tv locale vengono infatti proposti numerosi contenuti incentrati sull’attualità napoletana, comprendendo anche le realtà di Aversa, Calvizzano, Merano, Melito, Mugnano, Qualiano e Villaricca.

Caratterizzata da diversi spazi dedicati all’informazione, questa emittente televisiva napoletana è contraddistinta anche dalla presenza di trasmissioni di attualità, intrattenimento e approfondimento culturale.

Tra i vari titoli disponibili è possibile ricordare “Salotto Key”, in onda dal lunedì al venerdì alle 12.30. Quando si parla di Teleclubitalia è necessario ricordare anche la presenza della pagina Facebook. Questo spazio social, costantemente aggiornato, è nutrito anche con diversi contenuti video in diretta dedicati a diversi aspetti della vita della città e del suo hinterland, dalle operazioni di polizia agli eventi sportivi, con una particolare attenzione sulle performance del Giugliano Calcio.

I contenuti proposti tramite il player televisivo sono arricchiti da numerosi articoli presenti sul sito. Questi ultimi approfondiscono le vicende non solo di Napoli, ma anche di Comuni come Giugliano, Marano e Mugnano.

Degno di nota è anche il focus sull’attualità della città di Caserta e della sua provincia, per non parlare delle vicende di Avellino e Benevento. I telespettatori di questa emittente televisiva campana possono accedere anche a contenuti televisivi e non solo incentrati sulle vicende del resto dell’Italia e del mondo.

Per concludere facciamo un veloce cenno anche alla presenza di una gallery su YouTube, grazie alla quale è possibile visionare on demand i contenuti di trasmissioni come “C’era una volta”, “L’angolo del libro” e “Parliamone”.