Studio 100 in streaming on demand

Trasmissioni on demand più recenti

Player offerto da: facebook.com

Informazioni

Studio 100 è un’emittente televisiva italiana pugliese, visibile sul territorio ionico-salentino, e molto seguita anche in Lucania e Calabria, nelle vicine province di Matera e Cosenza. Conta una redazione a Taranto e una a Brindisi. È visibile sul digitale terrestre sul canale 85, in tutta la Puglia e aree vicine. È possibile guardare Studio 100 anche sul web, con i contenuti on demand, attraverso il sito ufficiale dell’emittente. Esiste anche un’omonima app dedicata, disponibile sia per smartphone che tablet, sia per Apple sia per Android, che permette altresì di seguire tutti i programmi.

La rete pugliese ha visto la luce nel 1976 prima come radio, nelle cui vesti  si è subito affermata nel panorama delle emittenti locali, potendo contare su un palinsesto innovativo soprattutto per quanto riguarda i contenuti musicali, curati da un team creativo e competente. Due anni dopo, nel 1978, nasce la costola televisiva, STUDIO 100 TV, che mette in programmazione film di successo, serie TV con grande pubblico e cartoni animati. La realtà della rete diventa via via sempre più strutturata, arricchendosi anche dal punto di vista dello sport, con esclusive locali nell’ambito di calcio, volley e basket.

Oggi Studio 100 si propone di mantenere un respiro nazionale e internazionale senza dimenticare che le sue radici si trovano sul territorio nazionale. Il palinsesto del canale oggi si concentra in primo luogo su news, approfondimenti e eventi trasmessi in diretta tv. L’obiettivo che si pone è quello di essere a tutti gli effetti una media factory che distribuisca i suoi contenuti su tutte le piattaforme multimediali disponibili. Tra i programmi di punta della rete figurano il rotocalco di politica 15Sera, che vede alla conduzione il direttore Walter Baldacconi, con ospiti protagonisti del mondo politico locale; la trasmissione sportiva 100Sport.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store