Stop&Go TV, La Web TV in streaming del Motorsport

On demand

Informazioni

Stop & Go è un progetto nato nel 2003. Si tratta di un portale verticale dedicato al mondo dell’automobilismo sportivo. La proposta comprende anche una web tv con contenuti accessibili in modalità on demand.

Come appena specificato, l’offerta di Stop & Go è ricchissima. Comprende contenuti sul mondo del karting, ma anche video on demand e altri contributi sulla Formula 1, sui Rally e sul mondo Endurance.

L’attenzione a questo settore sportivo è a 360°. A dimostrarlo ci pensa la possibilità di accedere a video dedicati alle interviste ai piloti, ma anche ai momenti delle premiazioni e alle conferenze stampa.

Per quanto riguarda la web tv come contenitore specifico (esiste anche il canale YouTube), il focus è verticale sul campionato WSK, ossia il mondo karting. La tv online in questione è infatti caratterizzata da diversi canali tematici. Si tratta di WSK TG, uno spazio dedicato alle principali news del mondo del karting, di Drivers Report, un canale contraddistinto in maniera verticale per la presenza di iterviste ai piloti.

La web tv di Stop & Go comprende anche il canale Teams Report, vetrina efficace sulle novità delle più importanti squadre di karting. Da citare è anche la sezione dedicata alle conferenze stampa e la possibilità di accedere alle edizioni del 2012 del WSK TG.