Sicilia HD in live streaming - Canale 571 del digitale terrestre in Sicilia

La prima TV siciliana in alta definizione H24

Diretta

Informazioni

Sicilia HD è un’emittente televisiva siciliana con sede in Via Francesco Crispi, 21/27 a Palermo, fondata da Francesco Panasci, e appartenente al gruppo Panastudio di Francesco Panasci.

Lo slogan dell’emittente è Per noi l’alta definizione è un fatto di testa. Panastudio è un gruppo che opera da più di vent’anni nel settore della produzione e realizzazione di eventi culturali, del turismo, del sociale e della comunicazione. E’ un centro di produzione televisivo e che si definisce all’avanguardia, proponendosi come incentrato sullo sviluppo di idee progettuali in alta definizione. Panastudio è anche gruppo editoriale, oltre che comparto aziendale che si dedica alla realizzazione di grandi eventi. Il fondatore, Francesco Panasci, spiega che “Panastudio ha forgiato per sé una strategia operativa aziendale affine al concetto di alta definizione, intesa non soltanto come standard qualitativo in ambito tecnologico e multimediale, bensì come filosofia imprenditoriale”. In questo quadro e concepita con questo spirito si inserisce l’emittente televisiva Sicilia HD, che da spazio in alta definizione a notizie, eventi, spettacoli direttamente dal territorio siciliano.
Sicilia HD fa tesoro dell’esperienza maturata durante tutto il percorso di Panastudio. Panastudio, infatti, ha realizzato e prodotto oltre cinquemila servizi giornalistici pubblicati nelle diverse emittenti tv e all’interno del web. Ha ideato e prodotto più di 20 format televisivi e realizzato molteplici documentari nei diversi ambiti cultura, sociale, turismo, salute e territorio. Fanno parte del gruppo Panastudio anche Ecu Creative Lab Formazione e Lavoro, il network di promozione turistica Turi Net, la Biblioteca Nino Muccioli, e il quotidiano popolare on line Il Moderatore, nato dall’amore per la Sicilia, con l’intento di approfondire sul web, le importanti tematiche politico-sociali che determinano la qualità della vita in Sicilia.

E’ possibile seguire Sicilia HD al canale 571 del digitale terrestre e in streaming sul web.

  • Luogo: Italia
  • Indirizzo: Via Francesco Crispi, 21/27 - Palermo, 90133
  • Telefono: +39 091.325284
  • Editore: Panastudio
  • Diffusione: Canale 571 DTT (Sicilia)