R115, l’emittente TV di Teramo in diretta streaming

Canale 115 del digitale terrestre in Abruzzo

Diretta

Player offerto da: r115.it

Informazioni

R115 è un canale televisivo online che approfondisce tutte le sfaccettature d’attualità della zona di Teramo. La programmazione in diretta streaming e on demand è disponibile sia sul sito ufficiale dell’emittente, sia su questa pagina di TVdream. Inoltre, i suoi programmi sono disponibili al canale 115 del digitale terrestre in Abruzzo.

R115 è una delle più celebri emittenti televisive regionali abruzzese. Con un particolare focus sull’attualità della provincia di Teramo, prende in considerazione anche gli avvenimenti del resto della Regione. A dimostrazione di ciò, è possibile chiamare in causa la presenza in palinsesto del tg regionale, uno spazio di informazione quotidiana che approfondisce i principali fatti del territorio.

La proposta di programmi di questa tv è molto ricca di alternative e comprende anche la rassegna stampa, un momento in cui, assieme a un ospite in studio, si approfondisce la lettura dei titoli dei quotidiani disponibili sia in edicola, sia online.

Questo canale televisivo in live streaming approfondisce anche altre tematiche, come per esempio lo sport. Il programma di punta in questo caso è Forza Teramo, un appuntamento televisivo che si contraddistingue per un focus sulle imprese della principale squadra di calcio della città abruzzese.

Non mancano poi le parentesi dedicate all’argomento economia. In questo caso, è da citare il programma Rebus, uno spazio televisivo molto apprezzato dal pubblico che parla anche di tematiche sociali.

Con programmi dedicati al punto di vista degli studenti sulla scuola e altri che, invece, parlano delle novità inerenti le normative edilizie e i bonus per le ristrutturazioni – Bonus 110% – questa rete abruzzese interagisce con il proprio pubblico anche attraverso una pagina Facebook costantemente curata. Grazie ad essa, è possibile accedere a un ricco archivio di video on demand.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store