PutaRadio TV in diretta streaming - Canale 611 del DTT nella provincia di Messina

Diretta

Play PutaRadio TV

Premi Play per avviare la diretta
(Lo streaming si aprirà su un popup)

Informazioni

PutaRadio TV è una radiotelevisione italiana a carattere regionale. I suoi programmi possono essere visionati in diretta streaming online 24 ore su 24 . Puoi vedere i suoi programmi online anche in streaming su smartphone iOS e Android oppure sul tuo tablet o la smart TV.

Oltre che sul web è possibile vedere tutto anche in televisione. Infatti, i suoi programmi sono disponibili sul canale 611 del digitale terrestre ma solo per chi abita nella provincia di Messina. Se non si vede il canale, basterà risintonizzare la televisione o il decoder.

PutaRadio TV è una radio televisione siciliana che opera principalmente nella provincia di Messina. I suoi programmi sono destinati a un target di adulti che amano la musica e che vogliono rimanere informati sulle ultime notizie della provincia messinese.

Gli studi si trovano a Torregrotta a Messina, questi sono due e comprendono una prima postazione attrezzata per i programmi in radiovisione, mentre lo studio 2 è dedicati ai programmi con il pubblico in sala.

Nel corso del giorno non mancano le trasmissioni in linea con quelle radiofoniche, e vengono trasmessi anche i video musicali delle canzoni mandate in onda. Durante la giornata inoltre va in onda anche uno spazio dedicato alle notizie a carattere locale e regionale.

Tra i programmi che puoi vedere sulla PutaRadio TV ci sono I Ragazzi di Giusy Venuti una trasmissione condotta in radiovisione con la partecipazione dei ragazzi dell’accademia Fucinema e la conduzione di Giusy Venuti in onda ogni giovedì a partire dalle 19:00. Un altro programma molto seguito è “Mozzico” di Carlo Mercadante e La Dolce Vita uno show condotto sempre in radiovisione da Fabio Salvador e da Elisa Niceta.

Il palinsesto di PutaRadio TV prevede programmi a partire dalle 5 del mattino sino alla mezzanotte. Durante le ore notturne invece è possibile guardare i video delle canzoni che vengono trasmesse anche alla radio.