Guarda One TV Emilia in diretta streaming – Canale 92 Modena

Diretta

Informazioni

One TV Emilia è un canale televisivo che ha preso vita nel novembre del 2018 grazie all’iniziativa della società Cupido Eventi e a partire dal progetto storico di Tele 1, canale appartenente al gruppo DI.TV. Il palinsesto è molto ricco e caratterizzato dalla presenza di programmi musicali, cartoni, film e documentari.

Il progetto nasce con l’intenzione di creare una tv per la città di Modena aperta alla gente. Il palinsesto copre tutti i giorni della settimana e comprende diversi programmi che vanno in onda sia in diretta, sia in replica.

Tra questi è possibile ricordare Style Parade, uno spazio dedicato alle canzoni più ballate in discoteca. Degno di nota è anche il format Piazza Grande. Ideato dal conduttore Mirco Cattani, è ispirato al brano omonimo di Lucio Dalla e incentrato sulle novità relative al mondo dello spettacolo, della musica e del teatro.

L’elenco dei programmi comprende anche le trasmissioni Nilla ho fatto un sogno, Il Galletto di Formigine, I like It, Le Voci del Sud, Radio Texas 99, Bandiera Gialla, Napolissima, Emergenti, Liscio Mania, Io, Voi e la TV, Zibaldone, Le Voci del Sud, Emergenti.

One TV Emilia, che presidia il web sui principali canali social, va in onda sul canale 92 del digitale terrestre con frequenze diverse a seconda della provincia (è visibile su tutto il territorio regionale dell’Emilia Romagna) e in diretta streaming sul web.

Le novità sulla TV vengono comunicate anche attraverso il sito ufficiale, che presenta una sezione di notizie in diretta dall’agenzia ADN Kronos, ma anche i dettagli relativi alla storia del progetto e le schede dei singoli conduttori.