Ninja: il canale di gaming più famoso al mondo live streaming

Diretta

Informazioni

Ninja è il nome del canale televisivo online dell’omonimo gamer, che ha consolidato la sua fanbase sulla piattaforma Twitch. Nell’estate del 2019, ha annunciato il trasferimento su Mixer. Nonostante questo, il canale di Twitch rimane un punto di riferimento fondamentale per gli appassionati. Nel corso degli anni, ha permesso al suo creatore di macinare numeri record.

Ninja, youtuber di Chicago classe 1991, è riuscito ad arrivare a ricavi superiori a 500.000 dollari al mese. Il canale di Twitch permette di visionare on demand le sue partite. Tra le trasmissioni caricate è possibile ricordare i video della World Cup presentata di giorno in giorno. Ricordiamo anche la presenza di un’intervista durante le finali della Fortnite World Cup.

Da non dimenticare è anche la presenza di una trasmissione incentrata sulla pratica in duo con un altro gamer, ossia MarshmelloMusic. Tra gli altri giochi che vengono presi in considerazione dallo youtuber Ninja sui suoi canali, è possibile ricordare anche Halo, un altro gioco per cui questo giovanissimo gamer macina record è famoso. Tra i suoi altri cavalli di battaglia è possibile ricordare anche Playerunknown’s Battlegrounds.

In primo piano troviamo soprattutto Fortnite, nome di assoluto spicco nel mondo dei videogiochi. Il titolare di questo canale è davvero un uomo dai grandissimi numeri. Per rendersene conto, basta ricordare che Ninja, all’anagrafe Tyler Blevins, ha giocato con il cantante Drake, incollando allo schermo più di 600.000 persone in contemporanea.