Multivisión HD in live streaming – Canale TV argentino

Diretta

Play Multivisión HD

Premi Play per avviare la diretta
(Lo streaming si aprirà su un popup)

Informazioni

Multivisión.tv è un canale televisivo argentino. I suoi contenuti sono accessibili online gratuitamente e in maniera legale. Principale emittente televisiva federale, questa realtà mediatica si contraddistingue per la più grande struttura giornalistica del Paese.

La linea editoriale di questa tv online si contraddistingue per la proposta di informazioni di qualità in diretta fin dalle prime ore del mattino. Con team giornalistici che coprono gli avvenimenti di primarie città dello Stato – tra queste, è possibile ricordare Cordoba, ma anche la capitale Buenos Aires e Rosario di Santa Fe – Multivisión.tv propone un palinsesto estremamente vario.

Entrando nel vivo dei programmi ricordiamo titoli come “Bien Informados”, spazio che va in onda dal lunedì al venerdì alle 7.00. Come è chiaro dal nome, si tratta di una proposta televisiva che si contraddistingue per il focus sui principali avvenimenti del Paese.

Degno di nota è anche “Dante Live”, programma che va invece in onda dal lunedì al venerdì alle 10.30. In questo caso, vediamo alla conduzione Dante Gebel, autorità nel campo della religione evangelica e famoso per la sua capacità di veicolare messaggi spirituali con un linguaggio chiaro e semplice.

Proseguendo con l’elenco dei programmi presenti nella guida di questa tv argentina, ricordiamo “Informales”, che va in onda invece nei giorni feriali della settimana a partire dalle 11.00. In questo caso, si parla di un programma di cucina e di uno spazio televisivo che vede anche momenti dedicati al canto.

Sempre nei giorni feriali ma all’ora di pranzo va in onda “Multivisión Noticias”, uno spazio informativo che riassume quanto successo di saliente nel corso della mattinata. Da non dimenticare è poi “MPA – Musica Popular”, uno spazio focalizzato su folclore musicale argentino, ma anche il programma “El Show de La Tarde”, che va in onda alle 16.30 dal lunedì al venerdì.