Motormedia, la web TV in streaming sul motorsport

On demand

Informazioni

Motormedia TV è un contenitore di video legato al portale Motormedia. I suoi contenuti sono disponibili on demand sul web. Come è chiaro dal nome stesso, si tratta di un progetto verticale sul mondo dell’automotive e del motorsport. Tutto parte dall’omonimo portale ma, come già ricordato, prende in considerazione anche un canale YouTube.

Quest’ultimo è caratterizzato da video che permettono di esplorare in maniera estremamente approfonditi i settori poco fa citati. L’utente può infatti trovare contenuti dedicati alle cronoscalate, ma anche video su eventi locali dedicati all’automotive (p.e. la rassegna Ruote nella Storia, che va in scena a Castelfranco Veneto).

Proseguendo con le peculiarità della proposta di Motormedia TV, ricordiamo la possibilità di accedere a contenuti dedicati a competizioni come il Torneo Abarth Selenia Italia, che va in scena presso l’Eni Circuit di Monza, e il Rally del Galles.

Motormedia TV è una vetrina davvero efficace sui mondi dell’automotive e del motorsport. A dimostrarlo ci pensa anche la possibilità di visionare contenuti dedicati a grandi classici come la rassegna Targa Florio, che ha ormai superato la 100ma edizione. Da citare sono anche i video dedicati a una manifestazione di grande importanza come il Trofeo Nuvolari.

Ricordiamo anche che la proposta di questa web tv comprende pure contenuti dedicati al mondo WSK, ossia il karting. Gli appassionati possono accedere a video dedicati a manifestazioni internazionali come la WSK Final Cup.

  • Paese: Italia
  • Categoria: Sport
  • Indirizzo: Via Stoppani, 11 - 23875 Osnago (LC)
  • Telefono: +39 039 9289509
  • Editore: PRS Media