M4C: il canale delle televendite in diretta streaming

Diretta

M4C

M4C

Live disponibile sul sito web del canale

Guarda la diretta streaming

Informazioni

M4C è un canale digitale i cui contenuti sono disponibili gratuitamente live streaming sul web grazie alla piattaforma Mediaset Play. Questo progetto rappresenta un punto di riferimento per chi vuole essere sempre aggiornato sulle televendite, che vanno in onda dalle prime ore del mattino fino alla sera, con focus su diversi prodotti.

Come già detto, alle spalle c’è una realtà di primo piano come Mediashopping, che ha collaborato al lancio di questo canale nel novembre del 2018. Con televendite dedicate a prodotti per la cucina ma anche ad accessori per il fitness e ad oggetti legati a molti ambiti della vita quotidiana, questo canale verticale spazia anche considerando l’ambito delle pulizie domestiche.

Ogni singola televendita è caratterizzata dalla presenza di tutti i dettagli che permettono all’utente di acquistare i prodotti, dal numero di telefono al sito internet. Ricordiamo che M4C si differenzia da Mediashopping per il fatto di essere caratterizzato esclusivamente da televendite. Come forse già saprai, Mediashopping presenta infatti anche alcuni programmi.

Con il canale televisivo M4C si ha invece a che fare solamente con televendite. Queste ultime spaziano dalla promozione di pentole efficientissime e facili da pulire, fino a quelle di aspirapolvere e scope a vapore. Proseguendo con le altre televendite disponibili per i telespettatori di questa tv web, ricordiamo quelle dedicate ai materassi.

Nono c’è che dire: chi ha intenzione di acquistare prodotti per la casa e per il benessere a prezzi speciali, non può fare assolutamente a meno di questo canale televisivo e delle sue televendite!