Lega Volley TV: pallavolo Serie A2 e A3 in diretta streaming

Diretta

Informazioni

Lega Volley TV è un canale in diretta streaming gratuito che trasmette tutte le partite di pallavolo della Serie A2 e della Serie A3. Le partite possono essere seguite online da PC, smartphone, tablet e Smart TV.

Il canale è molto giovane, infatti, nasce solo a ottobre del 2019 e sin dalla sua prima messa in onda il palinsesto è stato completamente dedicato allo streaming delle partite di pallavolo e di tutto ciò che riguarda questo sport.

La piattaforma permette di seguire in streaming le partite che si tengono in diretta nei 35 campi d’Italia della Serie A2, inoltre verrà seguito sempre con collegamenti in diretta il campionato A3. Lo streaming è completamente gratuito e non comporta alcun costo per l’utente che si connette e guarda le partite e gli approfondimenti sportivi sulla pallavolo.

I video sono realizzati con un sistema completamente automatizzato con bicamera, e nel corso della stagione verranno integrati anche con nuove funzionalità come la terza camera e il sistema replay.

Le trasmissioni della Lega Volley TV sono dedicate a tutti coloro che hanno una forte passione per questo sport, che non vogliono perdersi nemmeno una partita della serie A2 o della serie A3.

Oltre alle partite in diretta, che sono più di 150, si potrà assistere anche agli highlights, i focus dedicati alle partite, alle interviste, le moviole e le rubriche dedicate alla pallavolo.

Tutti gli sportivi appassionati di pallavolo quindi avranno la possibilità di connettersi ogni qual volta c’è una partita in diretta o semplicemente per aggiornarsi sulle ultime novità.

Sul sito ci si può anche informare su quando si terranno le partite, sui turni, e sui match che sosterranno le principali squadre della serie A2 e della serie A3 della pallavolo italiana, per connettersi direttamente nei giorni e agli orari in cui vengono trasmesse.