Kanal 3 Bulgaria in live streaming

Diretta

Play Kanal 3

Premi Play per avviare la diretta
(Lo streaming si aprirà su un popup)

Informazioni

Kanal 3 è un canale televisivo della Bulgaria. I suoi programmi sono disponibili in diretta streaming online direttamente sul player dedicato sulla piattaforma ufficiale. Il player può essere riprodotto su smartphone, tablet Smart TV e PC. Oltre che dal player puoi accedere ai contenuti del canale e ai programmi on demand anche navigando sulla piattaforma del sito ufficiale dell’emittente televisiva bulgara.

Kanal 3 è stato fondato nel 1993 dal giornalista sportivo bulgaro Sasho Dikov. Inizialmente, quest’emittente televisiva si era specializzata principalmente nella trasmissione di filmati inediti e in diretta dedicati alla conferenza stampa e all’attualità. Nel tempo il canale però ha ampliato la trasmissione dei programmi includendo anche show dedicati all’intrattenimento, un maggior numero di eventi sportivi, serie TV e film.

Kanal 3 viene trasmessa sulla televisione bulgara, ma i suoi programmi sono disponibili anche online per raggiungere tutte le persone che vivono al di fuori della Bulgaria e desiderano visionare i programmi in lingua originale.

Tra i programmi principali di canale 3 troviamo: “Ogni Mattina” dal lunedì al venerdì alle 7 di mattina; “Live Day” con Nadelina Aneva dal lunedì al venerdì alle 17:15; “Pulse” tra sabato e domenica alle 08:00 di mattina; “Economia e Affari” alle 14:15; “Hollywood” con Ivelina Kuncheva il sabato alle 10:30; “Senza Installazione” sabato e domenica alle 14:30; “Notizie” ogni giorno alle 07:00 del mattino; “Patarin Live” dal lunedì al venerdì alle 20:15; “Hai una parola” sabato e domenica alle 20:15; “Offensiva” con Lyubo Ognyanov il sabato alle 17:00 per parlare di Sport; “La Cucina di Zvezdev” a mezzogiorno ogni giorno; “Obiettivo Sport” ogni giorno alle 21:15.

Il palinsesto televisivo come abbiamo visto è davvero molto ricco e offre vari programmi alcuni di questi sono generalisti, altri dedicati alle notizie locali, all’economia e agli affari, ci sono anche alcuni show dedicati allo sport, al cinema e alla cucina, dislocati nel corso della settimana. Il palinsesto prevede una programmazione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.