Isola TV in diretta streaming - L'emittente televisiva del nord Sardegna

Diretta

Player offerto da: isolatv.it

Informazioni

Isola TV è una rete televisiva sarda. I suoi contenuti sono visibili in formato web attraverso la diretta streaming presente sul sito ufficiale, oppure tramite il player disponibile su questa pagina. Inoltre, le trasmissioni possono essere visionate tramite il canale 214 del digitale terrestre in tutto il nord dell’isola.

La storia di questa emittente televisiva è iniziata nel febbraio 2020 quasi per caso grazie all’iniziativa di Antonio Solinas, reduce dall’esperienza di Canale 12, che con l’amico Federico Cancarini ha deciso di fondare una nuova ospite del mux dell’emittente nuorese Telesardegna.

Questo canale tv online, che come specificato dai founder stessi nasce con una connotazione locale, dedica molto spazio alla cultura e allo sport. Per quanto riguarda il palinsesto, tra i titoli principali è possibile citare Terzo Mondo, programma che, come si può evincere dal sottotitolo, racconta le novità della realtà sportive del territorio, focalizzandosi in particolare su alcune squadre (Latte Dolce, Dinamo, Torres, Raimond).

Con una finestra aperta sulla politica locale e sugli scrittori che, con la loro attività letteraria, raccontano la realtà sarda, questa TV propone all’utenza anche il programma Isola Volley.

A completare l’offerta ci pensa anche la pagina Facebook costantemente aggiornata. Da non dimenticare è il canale YouTube, contraddistinto da un ricco archivio di video on demand.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store