Hub TV: la Web TV in live streaming 100% made in Italy

Diretta

Player offerto da: hubtv.it

Informazioni

Hub TV è un canale online i cui contenuti sono accessibili in diretta streaming gratuita sul sito ufficiale e tramite il player che si può trovare su questa pagina.

L’emittente mette in primo piano nel claim la mission che ha portato alla nascita del progetto. Leggere “la Web TV 100% made in Italy” permette infatti di capire chiaramente che, dietro alla nascita di questo canale televisivo in live streaming, c’è la volontà di raccontare le numerose sfaccettature del territorio italiano.

Questa Web TV si avvale di uno staff composto da persone affiatate dal punto di vista personale e forti di un solido rapporto di amicizia. Ciascun membro apporta valore attraverso competenze di alto livello che toccano ambiti come la creatività e l’approccio commerciale.

Questa rete televisiva sul web, il cui staff offre anche servizi di montaggio e di promozione contenuti, si contraddistingue per un palinsesto ricco di appuntamenti interessanti. In questo novero è possibile includere programmi come Storie d’Italia, Eat & Love, In Forma con Romy.

Si potrebbe andare avanti ancora molto a elencare i programmi proposti. Mantenendo fede alla sua mission, il canale racconta il nostro meraviglioso territorio soffermandosi su diversi aspetti. Lo dimostra la presenza, in palinsesto, di programmi come Agriturismi d’Italia e 100% Borghi d’Italia.

Con spazi dedicati al meteo, Hub TV accompagna i telespettatori nel corso di tutta la giornata. Da non dimenticare, fra i tanti programmi proposti, sono anche i cartoni e spazi come Storie d’Italia.

Con un’app dedicata scaricabile gratuitamente da Google Play per smartphone e tablet Android, il canale televisivo in questione interagisce con il suo pubblico anche attraverso una pagina Facebook ufficiale. Costantemente aggiornata, è ricca di video on demand e di contenuti di qualità dedicati ai programmi dell’emittente.

Dettagli