Gallura Live, il canale di Olbia e di Tempio in diretta streaming

Diretta

Player offerto da: galluralive.it

Informazioni

L’emittente televisiva Gallura Live nasce nel Luglio 2020, divenendo in poco tempo il canale principale di riferimento della Gallura.

Edita dall’associazione Gallura da Valorizzare, giunge all’autonomia con un proprio marchio dopo un’esperienza di diversi anni nella gestione di un’altra emittente televisiva locale.

L’emittente possiede l’80% di programmazione autoprodotta con programmi di informazione, politica ed approfondimento contornati da programmi di cultura e di valorizzazione della lingua sarda.

Tra i programmi principali, possiamo evidenziare Agape (condotto dalla giornalista professionista Daniela Astara, direttrice responsabile), SottoCosta (condotto dalla giornalista professionista Stefania Costa), Gallura Elettorale e Olbia Elettorale (condotto dal giornalista professionista Giandomenico Mele), Maschere Nude (condotto dal giornalista Paolo Ardovino), Olbia Monday Talk edizione 20/21 (condotto da Paolo Ardovino e Silvia Eremita con la partecipazione di Marcello Scano e Giandomenico mele), Pueticamenti in Linga (condotto dall’esperto in Lingua Andrea Columbano), Gallura Zoom (condotto dal presidente Fabrizio Carta), Crux Interpretum (condotto da Don Antonio Tamponi) e Semi di Speranza, il programma più longevo dell’emittente (condotto da Don Gianni Sini).

Ogni settimana l’emittente è riferimento per le celebrazioni eucaristiche con la Santa Messa della Domenica, ed è riferimento della Diocesi di Tempio Ampurias trasmettendo gli eventi e le funzioni religiose più importanti.

Il palinsesto possiede anche diversi programmi di cultura con documentari che raccontano le peculiarità della Sardegna, ma anche programmi generalisti che parlano di motori e degli ultimi aggiornamenti in ambito di scienza e tecnologia.

Gallura Live, retta dall’omonima testata giornalistica “Gallura Live, giornale parlato di Sardegna” è visibile al canale 815 del Digitale terrestre ed in live streaming sul proprio sito ufficiale galluralive.it, e sulla piattaforma TVdream.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store