Extra TV in diretta streaming – Canale 94 DTT in Lazio

Diretta

Informazioni

Visionabile in streaming sul web e sul canale 94 del digitale terrestre in tutto il Lazio, Extra TV è un’emittente televisiva locale, che si concentra in particolare sugli eventi del frusinate. I contenuti di questa realtà possono essere visionati in modalità on demand anche sul canale Vimeo dedicato.

Il palinsesto si contraddistingue per un’attenzione a eventi di natura sportiva, culturale e religiosa. Il sito ufficiale, punto di riferimento primario per le dirette streaming, è caratterizzato dalla presenza di un player centrale e da quella di altri box che rimandano ai contenuti on demand di alcune trasmissioni, come per esempio Kick Off ed Extra TG.

Accessibili anche attraverso iPhone e smartphone Android, i contenuti di Extra TV vengono riproposti sulla pagina Facebook ufficiale, che contiene video con interviste a personaggi dello sport – spiccato è il focus sugli eventi calcistici e sulle partite del Frosinone in particolare, con interviste all’allenatore e ai giocatori della squadra – ma anche contenuti dedicati a presentazioni di libri e a sagre religiose.

Ricordiamo inoltre che Extra TV si contraddistingue per la presenza online di un canale YouTube dedicato, contraddistinto da playlist dedicati a programmi come Magix, Mental Coaching, Attenti a Quei Due, Kick Off, Controcorrente.

  • Luogo: Italia
  • Categoria:
  • Indirizzo: Via Mastruccia, 60 - 03100 Frosinone
  • Telefono: +39 077580041
  • Editore: Winning Work srk