Guarda èTV Macerata in diretta streaming – Canale 605 DTT Regione Marche

Diretta

Play èTV Macerata

Premi Play per avviare la diretta
(Lo streaming si aprirà su un popup)

Informazioni

èTV Macerata, con Canale Marche, fa parte del gruppo televisivo Rete 7 SpA, che si pone tra le prime 20 emittenti locali italiane. Il gruppo, dopo aver potenziato i propri canali di trasmissione, ha voluto portare la propria linea editoriale già vincente in Emilia Romagna anche nella Regione Marche dove è presente dal 2004 con èTV Marche.
èTV si distingue per serietà e professionalità nel panorama delle televisioni locali, con un palinsesto di 24 ore, ricco di dirette, telegiornali, programmi di informazione, approfondimenti di politica, attualità, sport e spettacolo. Le troupe di èTV sono presenti ogni giorno sul territorio per realizzare un’informazione di qualità. Nel passaggio al digitale terrestre, la programmazione si è arricchita con più canali e più contenuti.
Si moltiplica anche la loro presenza sul Web dove ogni giorno è possibile rivedere i loro servizi in streaming su www.etvmacerata.it. Le pagine social, Facebook e Twitter, le permettono inoltre di confrontarsi con i propri ascoltatori e di condividere con loro commenti, foto e video per un’informazione sempre più allargata e interattiva.
èTV Macerata è visibile sul canale 605 del digitale terrestre.

  • Luogo: Italia
  • Categoria:
  • Indirizzo: Via Crescimbeni, 5 - Macerata
  • Telefono: 0733.231567
  • Editore: Rete 7 SpA