Convenienza TV in diretta streaming - Canale 262 del DTT

Diretta

Informazioni

Convenienza TV è un canale tv milanese dedicato al mondo e alle esigenze dei consumatori. I suoi contenuti sono visibili sul canale 262 del digitale terrestre. Chi vuole, può anche visionarli online in diretta streaming e on demand in maniera gratuita e legale.

Questa emittente televisiva focalizza la sua proposta su contenuti incentrati sui servizi e sui prodotti della grande distribuzione. Considerata una delle migliori tv online da chi vuole scoprire le caratteristiche e l’entità dei consumi degli italiani, si contraddistingue per la presenza di diverse rubriche, ma anche per la proposta di inchieste di ottima qualità che “fotografano” i consumi del nostro Paese.

Quando si parla di questa emittente televisiva è importante ricordare che la sua guida tv si contraddistingue anche per la proposta di diverse e soprattutto convenienti offerte per la spesa. Gli utenti che seguono il palinsesto di questa web tv hanno inoltre la possibilità di ricevere buoni sconto e coupon personalizzati.

Convenienza TV, che propone i suoi contenuti anche attraverso un sito di ottima qualità aggiornato costantemente con numerosi articoli, ha una discreta presenza social, caratterizzata in particolare dalla pagina Facebook e dal canale YouTube.

Per quanto riguarda i contenuti, è possibile citare approfondimenti inerenti diversi aspetti dei consumi quotidiani. Chi guarda questo canale televisivo milanese può infatti informarsi su quanto si spende in media per comprare una cucina, ma anche sapere quanti sono gli italiani che decidono di portare i propri capi in lavanderia. Da ricordare sono anche i focus su cambiamenti come la crisi della carta stampata, ma anche le interviste dedicate alle spese che gli italiani stanziano quando scelgono le vacanze presso gli stabilimenti balneari.

  • Paese: Italia
  • Regione: Lombardia
  • Indirizzo: Via Paolo Bassi, N. 29 - 20159 Milano
  • Telefono: +39 02 35971400
  • Editore: Nextcom srl