Cilento Channel, l’informazione del Cilento in streaming on demand

On demand

Informazioni

Cilento channel nasce nel 2008 da un’idea di Gianni Petrizzo, regista cilentano, in collaborazione con le giornalista Raffaella Giaccio e l’operatore video Andrè Giaccio.

Il canale è un progetto mediatico che vuole promuovere il territorio del Cilento. La sua realtà giovane, portata avanti da giovani professionisti nel campo della comunicazione, intende dare un servizio per tutti, moderno e utile. L’emittente offre informazione, video, spots, programmi tv innovativi e originali, ed è seguita da un numero sempre crescente di telespettatori. Il bacino di utenza di è di circa 1 milione e 500 mila telespettatori.

L’emittente è visibile sul canale 636 del digitale terrestre, in tutta la Provincia di Salerno e Avellino, inoltre vi è anche un portale internet, collegato ad una pagina Facebook con 8.000 like ed un canale video su Youtube.

Il palinsesto tv di Cilento channel è ricco di documentari, approfondimenti, notiziari, sezioni dedicati alla politica, all’energia, ad eventi della zona, alle rappresentazioni teatrali, al cinema e ai più piccoli.

  • Paese: Italia
  • Regione: Campania
  • Indirizzo: Via Piave, 43, 84043 Agropoli Salernes
  • Telefono: 3339172895