Canale 40, la TV della Sardegna in streaming on demand
Trasmissioni on demand più recenti
Seleziona gli altri video tramite il pulsante playlist in alto a destra
Informazioni
Canale 40 è l’emittente televisiva del Sulcis, nel sud della Sardegna. Dopo qualche anno di crisi, il passaggio di proprietà nel 2013 ha consentito al canale della provincia di Carbonia-Iglesias di riprendere le trasmissioni, inizialmente con poche ore al giorno, per arrivare ad un palinsesto più ricco ed aggiornato.
Canale 40 oggi è caratterizzato dalla redazione giovane che con passione e competenza si dedica all’informazione live per tutti i telespettatori sia per gli avvenimenti nazionali che per quelli strettamente legati al territorio. Le notizie di Canale 40 ogni giorno vengono presentate attraverso il principale tg live e rubriche di approfondimento che possono trattare di diverse tematiche, dall’economia alla cultura, passando per cronaca, politica, costume e società. Oltre al carattere puramente informativo, il palinsesto di Canale 40 si compone altrettanto di programmi per l’intrattenimento quotidiano, come trasmissioni musicali, rubriche ricche di curiosità o dedicate a scienza e cultura, ed infine promozione di eventi territoriali.
Canale 40 è dotata delle migliori tecnologie che le permette di raggiungere le case di tutti i telespettatori della regione, tenendo presente che è inoltre visibile in modo del tutto legale e gratuito, con il servizio di streaming on demand dal web.
Dettagli
- Paese: Italia
- Regione: Sardegna
- Categoria: Generale
- Indirizzo: Piazza Rinascita, 18 - 09013 Carbonia (CI)
- Telefono: 0781.67.21.55
- Email: tvcanale40@libero.it