675 TV: segui la diretta video di Radio 675 in streaming

Diretta

Player offerto da: radio675.it

Informazioni

675 TV è il canale televisivo online dell’omonima stazione radiofonica toscana Radio Radio 675. I suoi contenuti sono accessibili gratuitamente sul web solo in diretta streaming. Per visionarli, sempre gratuitamente, si può fare riferimento anche al player presente su questa pagina.

Il palinsesto di 675 TV è fortemente orientato verso la programmazione musicale e l’informazione locale. Basata a Cecina, questa web tv, infatti, rappresenta un punto di riferimento per gli utenti che vogliono trovare il mix giusto fra intrattenimento e focus sulle novità musicali sia italiane, sia internazionali.

Nell’ambito della proposta che questa tv online toscana mette in primo piano, è possibile trovare pure un ampio spazio dedicato allo sport, con una particolare predilezione per il basket. A testimonianza di ciò si trovano trasmissioni come Sottocanestro e Super Coppa.

Tornando invece alla programmazione musicale, fra gli appuntamenti di maggior rilievo è presente senza dubbio Week End One, trasmissione che, nel corso degli anni, ha dato voce e visibilità a diverse formazioni musicali famose in ambito locale (in Toscana e non solo).

Rimanendo sempre nell’ambito della programmazione incentrata sulla musica, un altro appuntamento che ha fatto la storia di 675 TV è Fantasy Music. Questo canale televisivo in streaming, forte della fedeltà di un pubblico molto ampio, ha saputo innovarsi nel tempo, inserendo nel proprio palinsesto appuntamenti come Love in the World, programma dedicato alle canzoni d’amore più belle di ogni tempo.

Come sopra ricordato, non mancano gli spazi incentrati sull’informazione sia nazionale, sia locale, con approfondimenti relativi alle iniziative culturali e imprenditoriali sul territorio. Per quanto riguarda la ‘lente d’ingrandimento’ sulle vite e i progetti di alcune delle personalità più rilevanti della zona di Cecina, si può fare riferimento pure al programma A Chiacchiera, basato su interviste.

Questa web tv toscana, che assieme alla radio deve tantissima della sua fama alla valorizzazione della musica indipendente, divulga parte dei suoi contenuti anche attraverso una pagina Facebook costantemente aggiornata.

Inoltre, il canale ufficiale YouTube presenta un’ampia selezione on demand del meglio della programmazione più recente.