The Real Housewives di Napoli: puntate in streaming

On demand

The Real Housewives

The Real Housewives

Tutte le repliche di Real Time sono disponibili online

Guarda le puntate on demand

Informazioni

The Real Housewives di Napoli è un programma televisivo i cui contenuti sono visibili in diretta streaming, durante in periodo di messa in onda, e on demand su Discovery+.

Questo programma, la cui prima stagione è stata mandata in onda nel 2019, racconta le vite di alcune donne della Napoli altolocata, che portano avanti la loro quotidianità tra party esclusivi, problemi di famiglia e vicissitudini legate al lavoro.

Nel cast della prima stagione è stato possibile vedere Noemi Letizia, nota alle cronache rosa – e politiche – per la presenza, alla sua festa dei 18 anni nel lontano 2009, dell’allora premier Silvio Berlusconi.

Sempre per quanto riguarda la prima stagione del programma, nel cast figuravano Daniela Sabella, originaria di Posillipo, single, madre di una figlia e ossessionata dalla cura del corpo e dall’alimentazione, ma anche la contessa Maria Consiglio Visco Marigliano del Monte.

Da non dimenticare sono anche Raffaella Servio, madre divorziata di Torre del Greco, Simonetta De Luca, networker nel campo del benessere, e l’imprenditrice Stella Giannicola, anima di uno dei più importanti centri estetici del capoluogo campano.

Adattamento del format statunitense che, dal 2006 ad oggi, ha guadagnato fama stellare in tutto il mondo, questo programma, nel corso della seconda stagione, ha riportato in primo piano la vita quotidiana di Daniela Sabella, ma anche quella della contessa Consiglio.

A rendere ancora più divertente il format, che dà spazio a vicende legate a un mondo che fa sognare tantissime persone, ci pensano, sempre nel corso della seconda stagione, due new entries. Si tratta della blogger Januaria Piromallo e di Alessandra, 30enne con l’anima da party girl e il cuore che non vuole mettere da parte gli impegni da moglie.

Tra party e momenti in cui vengono approfondite più da vicino le loro vicende personali, le protagoniste di questo programma tv sono pronte per narrare quello che succede ogni giorno nelle zone più ricche di Napoli.

Dettagli