Temptation Island VIP streaming: diretta e repliche on demand

Diretta e on demand

Temptation Island VIP

Temptation Island VIP

Live disponibile lunedì alle 21:20

Rivedi on demand

Informazioni

Temptation Island VIP è un programma televisivo spin off di Temptation Island. In onda su Canale 5 e disponibile sia live sia on demand sulla piattaforma Mediasetplay, è prodotto da Maria De Filippi. La prima edizione, che ha iniziato ad andare in onda nel settembre 2018, ha visto alla conduzione Simona Ventura. La prima edizione del reality, che è stata accolta da un grande successo di pubblico e dalla creazione di numerosi meme social (soprattutto su Instagram), ha visto, tra le coppie che hanno messo alla prova il proprio amore, anche quella formata da Stefano Bettarini, ex marito della conduttrice, e dall’influencer Nicoletta Larini.

La seconda edizione vedrà invece alla conduzione Alessia Marcuzzi. Tra le coppie che nell’autunno 2019 sceglieranno di mettere alla prova il proprio sentimento, è possibile ricordare quella formata dalla showgirl e attrice Nathalie Caldonazzo, ex compagna di Massimo Troisi fino al decesso di lui nel 1994, e dal commerciante Andrea Ippoliti. Parteciperanno al reality di Mediaset anche la web star Damiano er Faina e la sua fidanzata Sharon, per non parlare di Ciro Petrone, attore divenuto famoso per la sua partecipazione al film Gomorra, e della sua fidanzata Federica Caputo, in coppia dal 2012.

Le altre coppie che parteciperanno alla nuova edizione del reality delle tentatrici e dei tentatori – rigorosamente scelti da Maria De Filippi e dalla sua squadra di autori – sono il più bello d’Italia Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito (professoressa della trasmissione L’Eredità), il cantante Pago e la sua compagna Serena Enardu, la conduttrice radiofonica Anna Pettinelli e il marito Stefano Andrea Macchi. La loro partecipazione prevede una piccola eccezione alla regola principale, secondo la quale le coppie partecipanti non devono essere sposate o avere figli. Il caso della Pettinelli è particolare, in quanto lei e Macchi hanno celebrato la loro unione, attualmente non riconosciuta in Italia, alle Maldive.