Take Me Out in streaming: rivedi tutte le puntate on demand

On demand

Take Me Out

Take Me Out

Live streaming non disponibile

Rivedi on demand

Informazioni

Take Me Out è un dating show in onda su Real Time dal 2016. Disponibile in streaming on demand su Dplay, ha iniziato ad andare in onda nel 2016. Inizialmente la conduzione è stata affidata a Gabriele Corsi. Ne 2016, la guida del programma è stata affidata a Katia Follesa.

Adattamento del format australiano Taken Out, prevede che, in ogni puntata, un ragazzo single in studio debba farsi conoscere da diverse ragazze. Il gioco si divide in fasi. Comincia tutto con l’ingresso in studio e prosegue con una clip di presentazione, nel corso della quale il ragazzo protagonista presenta un suo hobby.

A contribuire al suo profilo ci pensano anche i commenti di amici, parenti e colleghi. Successivamente, il protagonista viene invitato a mettere in primo piano le sue doti artistiche recitando un monologo o cantando una canzone.

Il gioco di Take Me Out – oggi in onda con il sottotitolo La Rivincita del Maschio – prevede poi tre situazioni. Se le ragazze che vogliono conoscere il ragazzo protagonista sono due o di più, quest’ultimo può scegliere con chi uscire escludendo le ragazze che non destano il suo interesse.

Se la ragazza che vuole uscire con il protagonista è una sola, la coppia si reca presso la Take Me House, ossia l’Atahotel Executive di Milano. In alcuni casi, è possibile che al ragazzo single venga concesso un appuntamento al buio.

Da ricordare è anche la terza situazione, caratterizzata cioè dall’assenza di consensi. In questo frangente, il ragazzo single protagonista viene eliminato.