Mai dire GF VIP in streaming: diretta e puntate on demand

Diretta e on demand

Mai dire GF VIP

Mai dire GF VIP

Live disponibile sul sito web del canale

Guarda la diretta streaming

Informazioni

Mai Dire GF Vip è un programma televisivo di Italia 1 condotto dalla Gialappa’s Band. È una trasmissione satirica che riprende l’ironia tipica della Gialappa’s, indirizzandola a prendere di mira gli inquilini della casa del Grande Fratello in versione vip.

Il programma ha debuttato il 27 settembre 2017 in seconda serata, e con una striscia quotidiana dal lunedì al venerdì intitolata Mai dire GF Vip Polpette, della durata di dieci minuti.

Il format non è nuovo: esisteva infatti già un Mai dire GF dedicato alla versione classica del programma, che vedeva tra i protagonisti non personaggi famosi, ma gente comune. Il debutto vero e proprio è dunque avvenuto nel 2000, e la ricetta è rimasta invariata: nel corso della trasmissione vengono mandati in onda i filmati dei momenti più divertenti, esilaranti, curiosi della vita degli inquilini della casa più spiata d’Italia, accompagnati dai commenti al vetriolo delle voci fuori campo della Gialappa’s.
La comicità dei Gialappi nel corso degli anni si è sempre mostrata molto amata dal pubblico: le origini della serie Mai dire risalgono al 1989, tanto che il format è stato adattato a numerosi eventi, come Mai dire Banzai, Mai Dire Mundial, Mai dire Gol, Mai dire Reality. La rubrica è un appuntamento imperdibile per tutti i fans del reality, che possono scovare momenti divertenti facilmente sfuggiti, dal momento che la diretta è in onda 24 ore al giorno per circa tre mesi. Gli sketch contribuiscono a rendere iconici i personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e del costume che trovano ospitalità in casa, e a lanciare tormentoni e battute di spirito.

La terza edizione è partita il 3 ottobre 2018 e va in onda il martedì dopo Le Iene, mentre la striscia quotidiana è trasmessa dal lunedì al venerdì alle 18.20.

È possibile seguire Mai Dire Grande Fratello Vip in diretta streaming sul web su Mediaset Play, dove sono disponibili anche clip e puntate intere on demand.