Love Island Italia in streaming: diretta e puntate on demand di Real Time

Diretta e on demand

Love Island Italia

Love Island Italia

Live disponibile mercoledì alle 20:25

Rivedi on demand

Informazioni

Love Island Italia è un dating show interattivo le cui puntate possono essere visionate, sia in diretta streaming durante il periodo di messa in onda, sia on demand, su Discovery Plus.

Love Island Italia ha iniziato ad andare in onda il 7 giugno 2021. Condotto da Giulia De Lellis, è l’adattamento di un format britannico di grande successo che, dopo essere stato esportato in diversi Paesi del mondo, è arrivato anche in Italia.

Il programma si basa sulle vicende quotidiane di un gruppo di ragazzi single che trascorrono alcune settimane in una . Due sono gli obiettivi che animano le loro giornate: prima di tutto sono desiderosi di trovare il grande amore e, in seconda istanza, puntano a vincere un premio in gettoni d’oro.

I concorrenti scelti per la prima edizione sono ragazzi dai 21 ai 28 anni, provenienti da diverse parti d’Italia (dal Friuli Venezia Giulia fino alla Sicilia). Differenti sono anche le loro storie personali e lavorative. In una delle isole più belle d’Europa e del mondo e in un’atmosfera dominata dalla gioia e dall’entusiasmo, i partecipanti, i cosiddetti Lovers, hanno la possibilità di vivere flirt estivi destinati, in alcuni casi, a trasformarsi in grandi amori.

Come già detto, il dating show ha un approccio interattivo. Attraverso l’app per smartphone dedicata, il pubblico ha infatti la possibilità di decidere in parte il destino della trasmissione. I telespettatori possono infatti votare tramite l’app dedicata la coppia che preferiscono e, inoltre, scegliere i nuovi ingressi, detti Bombshell. Nel corso della serata finale, viene decretata la coppia vincitrice del premio in denaro – 20.000 euro in gettoni d’oro – e i telespettatori hanno la possibilità di scoprire la vera natura di ciò che unisce i due partner (in alcuni casi, si può trattare di mero gioco strategico).

Dettagli