Live Non è la d’Urso streaming: diretta e puntate on demand

Diretta e on demand

Live Non è la d'Urso

Live Non è la d'Urso

Live disponibile mercoledì alle 21:20

Rivedi on demand

Informazioni

Live Non è la D’Urso è un talk show condotto da Barbara D’Urso, che ha iniziato ad andare in onda il 13 marzo 2019. Proposta della fascia del mercoledì sera di Canale 5, è disponibile anche in versione live streaming e on demand sulla piattaforma Mediasetplay, ovviamente a titolo assolutamente gratuito.

Prodotto da Video News, il programma è scritto dalla conduttrice stessa in collaborazione con un ampio pool di autori televisivi, che comprende nomi come Ivan Truglio, Giuseppe Di Masi e Anna Scalia.

Dal punto di vista del format è molto simile a Domenica Live, fatta eccezione per la presenza di un voto social da parte del pubblico da casa, che può decidere chi è l’ospite più gradito. Alla fine della puntata, viene comunicato chi ha ricevuto più voti e chi, invece, ne ha ricevuti meno.

Gli ospiti presenti in studio vengono sottoposti a diverse tipologie di intervista. Tra queste è possibile includere L’Uno Contro Cinque, L’Ascensore, il Cinema Live. Nel primo caso, l’ospite intervistato viene sottoposto al giudizio di cinque opinionisti presenti in studio.

L’Ascensore è invece uno spazio dedicato allo scontro – vero – tra due vip che hanno litigato dal vivo o via social. Il Cinema rappresenta invece un riassunto della vita dei personaggi intervistati.

Tra gli ospiti intervenuti in studio durante le puntate di Live Non è la D’Urso è possibile includere Al Bano, Fabrizio Corona, Heater Parisi, le ex corteggiatrici di Uomini e Donne Rosa Perrotta e Karina Cascella, Wanna Marchi e Stefania Nobile, che hanno raccontato la loro vicenda giudiziaria, Paola Caruso e Leo Blanco.