L’Assedio di Daria Bignardi in streaming: diretta e repliche

Diretta e on demand

L'assedio

L'assedio

Live disponibile mercoledì alle 21:20

Rivedi on demand

Informazioni

L’assedio è un programma televisivo italiano condotto da Daria Bignardi e in onda ogni mercoledì in prima serata alle 21.15 sul canale televisivo Nove, e in live streaming e disponibile on demand su DPlay. Si tratta di una trasmissione incentrata sulle interviste della conduttrice a personaggi del mondo dello spettacolo, della politica, del costume, personaggi emergenti, persone comuni ma con storie significative da raccontare, con l’obiettivo di raccontare il mondo di oggi con le sue mille contraddizioni, la sua bellezza e le sue curiosità.
Ogni intervista punta a raccontare il personaggio in questione, a mettere in luce la sua storia e la sua visione del mondo, il suo contributo alla società di oggi.

Daria Bignardi non è nuova al mondo delle interviste: ha raggiunto il successo con il programma Le invasioni barbariche, che andava in onda su La7, il cui punto di forza erano diventate appunto le famose cosiddette “interviste barbariche” a personaggi di punta della società, del costume, della cronaca e della politica, intervistati senza peli sulla lingua dalla giornalista. La conduttrice si propone di offrire vero ascolto all’intervistato ospite del suo salotto, e spunti di riflessione ai telespettatori.

Daria Bignardi, nata a Ferrara, ha esordito in Rai con Gad Lerner, ha condotto la prima storica edizione de Il Grande Fratello su Canale 5, ed è stata al timone dii talk show come Tempi Moderni su Mediaset, è stata direttrice di Raitre dal febbraio 2016 al luglio del 2017 ed è anche scrittrice. Ha debuttato in libreria con il romanzo Non vi lascerò orfani, mentre l’ultimo libro che ha pubblicato è intitolato Storia della mia ansia.

Tra i personaggi intervistati finora ne L’Assedio figurano Bianca Berlinguer, Luca e Paolo,  Luciana Littizzetto, Giorgia Linardi di Sea Watch, il rapper Massimo Pericolo.