Ingegneria Sotto Zero: le puntate di Dmax in live streaming e on demand

Diretta e on demand

Ingegneria Sotto Zero

Ingegneria Sotto Zero

Live disponibile venerdì alle 21:25

Rivedi on demand

Informazioni

Ingegneria Sotto Zero è un programma televisivo la cui diretta streaming è disponibile su Discovery+. Lo stesso vale per le repliche on demand.

La trasmissione, come si può evincere dal titolo, è un punto di vista sulla situazione di chi, trovandosi in alcune delle zone più fredde del pianeta, ha la necessità, per sopravvivere, di realizzare opere di alta ingegneria.

Nel corso delle puntate, si approfondiscono diverse situazioni, come per esempio quella di un gruppo di turisti che, ricorrendo a dei rover realizzati su misura, esplorano alcune delle zone più gelide e remote del Canada.

Nell’ambito degli episodi di Ingegneria Sotto Zero, si parla anche di velivoli ad altissima tecnologia che portano cibo agli abitanti di villaggi isolati.

Gli appassionati delle meraviglie ingegneristiche che il genio tecnico umano può partorire hanno modo di apprezzare anche situazioni in cui gruppi di esperti hanno la necessità di fare appello ad esse per lavorare in contesti pericolosi e, ovviamente, contraddistinti da temperature a dir poco rigide.

Non mancano i focus sulle missioni di salvataggio, frangenti in cui si ricorre ai droni per aiutare chi si trova in difficoltà. Durante le puntare di questo programma di DMax, sono state raccontate anche situazioni in cui, grazie al genio degli ingegneri, è stato possibile salvare centri urbani che, altrimenti, sarebbero stati travolti dal ghiaccio.

Tra elicotteri e macchinari in grado di rimuovere la neve da scali aeroportuali in condizioni estreme, non mancano davvero i momenti per rimanere a bocca aperta per via delle vette che l’ingegno tecnico umano può raggiungere!

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store