Il Boss del Paranormal in streaming: diretta e repliche

Diretta e on demand

Il Boss del Paranormal

Il Boss del Paranormal

Live disponibile mercoledì alle 21:25

Rivedi on demand

Informazioni

Il Boss del Paranormal è un programma di Dmax condotto da Daniele Bossari. Le puntate del programma possono essere viste in diretta streaming online attraverso il player presente sulla piattaforma ufficiale di Dplay dedicata ai programmi Discovery. Sempre su DPlay è possibile vedere anche tutte le puntate in modalità on demand.

La serie il Boss del Paranormal è disponibile oltre che in streaming anche sul 52 del digitale terrestre. Il programma è partito ufficialmente il primo gennaio del 2020 e viene trasmesso ogni mercoledì alle 21:25 in prima serata

Dopo l’esperienza con “Mistero” su Italia 1, Daniele Bossari, già visto dunque in veste di inquisitore del paranormale, è stato chiamato dalla rete Dmax appartenente al gruppo Discovery Channel, per condurre questo nuovo programma dedicato proprio agli eventi e ai fenomeni inspiegabili e paranormali.

Il programma dedicato principalmente agli amanti del mistero, del paranormale e degli eventi apparentemente inspiegabili è pensato per condurre lo spettatore a scoprire come distinguere gli eventi insoliti reali da quelli che invece possono essere definiti delle vere e proprie bufale.

Il compito del conduttore Daniele Bossari dunque è portare gli spettatori in un viaggio misterioso che indaga principalmente l’universo delle attività paranormali.

Durante il programma ci sarà un’analisi dei fenomeni che avvengono non solo in Italia ma anche nel mondo. Inoltre, vengono trasmessi anche i video e i reportage fatti da persone che credono di aver visto casi strani e inspiegabili. I video saranno passati al vaglio del “Boss” che spiegherà quali possono essere reali e quali invece sono stati costruiti e che dunque possono essere definiti “bufale”.

Dagli UFO avvistati in Australia, alla storia di Villa De Vecchi a Cortenova, sino alle scuole infestate dai fantasmi, ecc…Il programma offre un viaggio nel paranormale con un format pensato per riunire tutti gli appassionati del genere.