Il banco dei pugni: gli episodi di DMAX in streaming

On demand

Il banco dei pugni

Il banco dei pugni

Tutte le repliche di Dmax sono disponibili online

Guarda le puntate on demand

Informazioni

Il Banco dei Pugni è un programma di genere reality show. In onda su DMAX, può essere visionato online sia in diretta streaming sia on demand grazie alla piattaforma Discovery Plus.

Il Banco dei Pugni è un format statunitense che ha iniziato ad andare in onda nel lontano 2009. Protagonisti del programma sono Les Gold e i suoi due figli, che gestiscono il più grande banco dei pegni della città di Detroit.

Le puntate della trasmissione seguono le vicende dei clienti che, ogni giorno, si recano presso l’American Jewelry and Loan per riscattare i loro beni. Ovviamente è fondamentale l’interazione con i gestori che, non appena si sentono proporre un prezzo, cercano il più possibile di contrattare al ribasso.

Un altro aspetto rilevante del programma riguarda la tipologia di oggetti che i clienti decidono di vendere: in molti casi, è la bizzarria a dominare, con ovvio spazio per il divertimento dello spettatore.

Il cast del programma, oltre a Les e ai suoi figli, comprende anche altre persone. Si tratta – giusto per citarne alcuni – di Karen, nipote di Les assunta a partire dalla nona stagione, dei dipendenti Rich, Dennis, Bobby e Bill, dell’addetto alla sicurezza Byron, di una cara amica di Ashley, figlia del proprietario.

Trasmissione nota per la genuinità dei contenuti – a sottolineare questo aspetto è stato Les stesso, contestato da una giornalista del New York Post Il Banco dei Pugni è uno degli show storici di DMAX e, a più di dieci anni dalla messa in onda della prima puntata e dalla nascita di un format spesso paragonato ad Affari di Famiglia, è ancora in grado di regalare momenti esilaranti al pubblico!

Dettagli