Detto Fatto in streaming: repliche on demand di Rai2

On demand

Detto Fatto Fonte immagine: RaiPlay

Detto Fatto

Tutte le repliche di Rai 2 sono disponibili online

Guarda le puntate on demand

Informazioni

Detto Fatto è un programma di Rai 2 che può essere visionato in streaming on demand sul sito Rai Play, disponibile anche in versione mobile.

Il programma è andato in onda con diverse conduzioni. Inizialmente al timone abbiamo visto Caterina Balivo, sostituita per un mese dall’attrice Serena Rossi e, successivamente e in maniera definitiva, da Bianca Guaccero.

Il format di Detto Fatto, programma di produzione Endemol, vede in primo piano la formula del tutorial, un vero e proprio marchio di fabbrica della trasmissione. I cosiddetti tutor – nel corso della storia del programma sono stati 90 – mettono infatti alla prova i concorrenti in ambiti che vanno dalle buone maniere, alla nutrizione, fino al mondo della moda curvy.

Fra i tutor più famosi che si sono avvicendati sul palco della trasmissione è possibile ricordare Elisa d’Ospina, Raffaello Tonon, gli chef Andrea Mainardi e Daniele Persegani. Tra gli ospiti fissi in studio ci sono stati anche la show girl Jo Squillo, il ballerino Raimondo Todaro, l’ex GF Filippo Nardi e la fitness icon Jill Cooper.

Nel corso degli anni il programma ha visto anche diversi cambiamenti relativi alla sigla e al logo, ma anche la messa in onda di uno spin off serale con la conduzione di Caterina Balivo. Quest’ultimo, durato due puntate, ha visto in gara diversi personaggi dello spettacolo, come per esempio Alex Belli, Martina Colombari, Orietta Berti, Vladimir Luxuria, Le Donatella.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store