#CR4 La Repubblica delle Donne in streaming: guarda le puntate online

On demand

#CR4 La Repubblica delle Donne

#CR4 La Repubblica delle Donne

Tutte le repliche di Rete 4 sono disponibili online

Guarda le puntate on demand

Informazioni

#CR4 La Repubblica delle Donne è un programma italiano condotto da Piero Chiambretti. Il programma è disponibile in streaming online e on demand direttamente online sulla piattaforma di Mediaset Play. La piattaforma prevede la riproduzione del programma su smartphone, tablet e PC. Oltre che online è possibile vedere gli episodi in prima serata anche sul digitale terrestre su Rete 4, oppure sulla piattaforma satellitare di Sky al canale 104.

#CR4-La Repubblica delle Donne è un programma televisivo dedicato alle donne e all’universo femminile condotto da Piero Chiambretti. Lo show è stato ideato dallo stesso conduttore ed è stato trasmesso per la prima volta in prima serata su Rete 4 il 31 ottobre del 2018.

La prima edizione del programma è andato in onda dallo studio 1 del Centro Safa Palatino di Roma, mentre la seconda edizione viene registrata e trasmessa dallo studio 5 del Centro Produzione Mediaset di Cologno Monzese. Il programma vede la partecipazione di vari opinionisti che vengono chiamate con il nome di “ministre”, inoltre ci sono anche degli ospiti fissi che intervengono e discutono con la direzione di Chiambretti.

Tra gli ospiti fissi del programma ci sono Alfonso Signorini e Cristiano Malgioglio. Le ministre della Repubblica delle Donne invece ci sono: Iva Zanicchi, Annalisa Chirico, Drusilla Foer, Barbara Alberti, Lory Del Santo, Maria Vittoria Longhitano, Alda D’Eusanio, Francesca Barra.

Durante il programma vengono trasmesse diverse rubriche. Tra queste troviamo: Alda e le storie tese: intervista con un controverso personaggio d’attualità con una conversazione profonda. Signorini…Chi? Con Alfonso Signorini che racconta e commenta tutti i gossip della settimana. “Quello che le donne (non) dicono” di Annalisa Chirico e Francesca Barra che discutono di un fatto d’attualità con un dibattito moderato da Chiambretti. “La posta del corno” con Drusilla Foer e Iva Zanicchi che discutono sui tradimenti, i sentimenti e le storie della gente comune. “Donne Maledette” Francesco Bonami parla dei grandi artisti con le loro compagne di vita.