Clio Back Home: guarda gli episodi di Real Time in streaming

On demand

Clio Back Home

Clio Back Home

Tutte le repliche di Real Time sono disponibili online

Guarda le puntate on demand

Informazioni

Clio Back Home è una docu-serie disponibile in streaming – a titolo gratuito – su Discovery+. Prodotta da Pesci Combattenti, è incentrata sulla vita personale di Clio Zammatteo, meglio conosciuta come Clio Make Up, la regina delle make up artist su YouTube nonché pioniera della creazione di tutorial.

La serie racconta un momento specifico di Clio e della sua famiglia. Quale di preciso? Il ritorno in Italia dopo tredici anni trascorsi a New York, città dove Clio è arrivata giovanissima e dove ha costruito, oltre a un successo professionale che ha aperto la strada a parte del mondo del web come lo conosciamo oggi, anche la famiglia con il marito Claudio Midolo, padre delle piccole Grace e Joy, spesso presenti nei suoi contenuti.

Nel corso degli episodi della docu-serie, la cui uscita è stata preceduta da un grande hype sul web, è possibile, per i fan della creator sulla cresta dell’onda da tantissimi anni, scoprire alcuni lati inediti della sua vita personale e della crescita della sua azienda.

Nel tempo, infatti, Clio da youtuber è diventata anche creatrice di una sua linea di make up, lavorando a stretto contatto con la cognata Elena, sorella di Claudio nonché CEO dell’azienda.

Tra momenti di scoperta della nuova casa dell’influencer e altri in cui Clio racconta le intuizioni dalle quali nascono le sue idee di business, i fan sono presi per mano e accompagnati nell’esplorazione del dietro le quinte di una delle regine del web.

Con Clio Back Home, la celebre make up artist si è messa a nudo decidendo di mostrare anche la genesi dei suoi amatissimi prodotti e la concitazione che caratterizza i giorni del pre lancio e quelli in cui si tocca con mano il successo e, di fatto, la necessità di gestire i tantissimi ordini che arrivano.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store