Che succ3de?: diretta streaming e puntate on demand di Rai 3

Diretta e on demand

Che succ3de?

Che succ3de?

Live disponibile da lunedì a venerdì alle 20:15

Rivedi on demand

Informazioni

Che succ3de? è un programma che va in onda gratuitamente su Rai Play in diretta streaming. Tramite la piattaforma di riferimento della tv di Stato, è possibile accedere anche alle puntate on demand.

Questo programma, la cui prima puntata è andata in onda il 26 ottobre 2020, fa parte del palinsesto di Rai 3. Alla guida della prima stagione c’è Geppi Cucciari, comica nata sul palco di Zelig e, come ben sa chiunque ami la tv italiana, artista di grande successo e conduttrice di programmi di primaria importanza tra tv e radio.

Il format del programma si propone di raccontare la realtà del Paese attraverso i social, focalizzandosi in particolare, senza dimenticare gli ingredienti della satira e della comicità, su soggetti particolarmente rappresentativi delle 20 Regioni.

Spazio televisivo che, fin dalle prime puntate, ha permesso di apprezzare ancora di più il già noto talento della Cucciari, Che succ3de? è un progetto che ruota attorno a una consapevolezza ben precisa, ossia il fatto che dietro a ogni notizia che campeggia sulle prime pagine dei giornali e sulle colonne dei siti d’attualità c’è sempre una persona con la sua storia unica, spesso inimmaginabile da parte di chi si informa online su quello che accade nel nostro Paese.

Ricco di momenti dedicati ai sondaggi, ma anche di contributi video di qualità molto alta, questo programma propone al pubblico anche un game show, un momento che vede un volto noto del mondo dello spettacolo confrontarsi con una persona che con quell’universo non ha nulla a che fare.

Nota per la presenza di un panel virtuale di opinionisti, la trasmissione, che vede nell’elenco degli autori nomi eccellenti come Luca Bottura, propone contenuti anche sui social, soprattutto su Twitter e Instagram.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store