Che c’è di Nuovo: puntate in diretta streaming e on demand di Rai2

Diretta e on demand

Che c'è di nuovo

Che c'è di nuovo

Live disponibile giovedì alle 21:20

Rivedi on demand

Informazioni

Che c’è di nuovo è un programma televisivo di genere talk show. Le sue puntate vengono trasmesse in diretta streaming su Rai Play, la piattaforma di riferimento per i contenuti della tv di Stato. Quest’ultimo spazio è punto di riferimento anche per l’accesso alle puntate on demand.

Il programma, condotto da Ilaria D’Amico, ha iniziato ad andare in onda il 27 ottobre 2022. Ideato dalla stessa conduttrice, giornalista e professionista della tv con alle spalle una carriera all’insegna dei grandi successi, e dal giornalista e autore televisivo e radiofonico Alessandro Sortino, ha un titolo che si ispira alla frase che compare sulla pagina principale del social network Twitter prima della redazione dei post.

Nel corso delle varie puntate, che vanno in onda dallo Studio TV1 del Centro di Produzione Rai Raffaella Carrà, vengono trattati diversi temi di stretta attualità. Si parla, per esempio, delle novità politiche messe in primo piano dall’esecutivo, ma anche di problematiche sociali, di cultura, di spettacolo.

Progetto che ha segnato l’arrivo in Rai della D’Amico, questo programma si contraddistingue per il focus su tematiche fiscali e inerenti il lavoro. Che c’è di nuovo è uno spazio che ha visto in studio ospiti del mondo della politica, del giornalismo, delle sigle sindacali.

Da Giampiero Mughini fino a Clemente Mastella e ai Presidenti della Camera, sono diversi i volti famosi che si sono avvicendati nello studio del programma, trasmissione televisiva prodotta in collaborazione con il colosso britannico Freemantle.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store