Call of Beauty: puntate di Real Time in streaming
Il nuovo talent dedicato al mondo del make up
On demand

Informazioni
Call of Beauty è un talent dedicato al mondo del make up. Il programma va in onda su Real Time. Gli episodi sono disponibili in diretta streaming per l’intero periodo di messa in onda previsto dal palinsesto di Real Time e on demand sul sito ufficiale del canale.
Call of Beauty ha iniziato ad andare in onda l’11 marzo 2023. Il talent è condotto dall’influencer Giulia De Lellis e dal make up artist Manuele Mameli, il truccatore ufficiale di Chiara Ferragni.
Il format è quello del talent e della sfida tra promesse del make up che, tra un blush e un mascara, si contendono il titolo di brand ambassador di due aziende di spicco nel mondo del beauty: Smashbox e Douglas.
I due conduttori sono affiancati, nel corso dei vari episodi, da diversi ospiti. Si tratta della ex concorrente di X Factor Beatrice Quinta, dell’imitatrice social Rametta, che è diventata famosa anche grazie all’imitazione della Ferragni, la tiktoker Elisa Maino, l’influencer Emiliana Ambra Cotti e l’ex volto di Uomini e Donne Nilufar Addati.
Ogni puntata vede i concorrenti affrontare diverse prove. Si parte con quella tecnica, nel corso della quale è necessario dare sfoggio delle proprie conoscenze specialistiche, per proseguire con quella artistica, occasione in cui i partecipanti a Call of Beauty devono realizzare un make up a partire da un tema a loro assegnato.
Il look in questione dovrà poi essere comunicato e narrato in maniera efficace e coinvolgente, arrivando alla produzione di un video per il profilo TikTok del singolo MUA.
Dettagli
- Canale: Real Time
- Piattaforma: Discovery Plus