Guarda Tu Si Que Vales in diretta streaming

Diretta

Play Tu Si Que Vales

Premi Play per avviare la diretta
(Lo streaming si aprirà su un popup)

Informazioni

Tu si que vales è un programma televisivo italiano di genere talent show, che vede al centro concorrenti che si distinguono per varie abilità, tra cui canto, ballo, musica o talenti più singolari sul modello de La Corrida, e vogliono mettersi in mostra e misurarsi con gli altri concorrenti. In ballo c’è un montepremi di 100.000 euro.

Il programma è stato ideato da Maria De Filippi insieme a Gerry Scotti, e scritto da Barbara Cappi, Giona Peduzzi, Mauro Monaco, Walter Corda e Francesca Picozza. Tu si que vales si basa sull’omonimo format di origine spagnola Tú sí qué sí!, andato in onda su Telecinco tra il 2008 e il 2013, per poi spostarsi su La Sexta.
Nella sua edizione italiana, Tu si que vales si propone come sostituto nel palinsesto di Canale 5 di Italia’s Got Talent, passato su Sky nel 2014.

Nella prima edizione a condurre il programma ci sono Belen Rodriguez e lo youtuber Francesco Sole. Oggi Tu si que vales è giunto alla sua quinta edizione, e alla conduzione della trasmissione è stata riconfermata per il quinto anno consecutivo Belen Rodriguez, mentre ad affiancarla ci sono Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Tra i giudici Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerby, Teo Mammuccari e –a sostituire Mara Venier- Iva Zanicchi, in rappresentanza della giuria popolare.

I concorrenti hanno un tempo stabilito per la loro esibizione, rappresentato da una clessidra. I giudici possono manovrare questa clessidra, decidendo di allungare o accorciare il tempo a disposizione per l’esibizione di ogni concorrente. Nel corso della puntata finale, trasmessa in diretta, i giudici tuttavia non hanno alcun potere, poiché solo il pubblico a casa, per mezzo del televoto, può decidere il vincitore.

Tu si que vales va in onda ogni sabato in prima serata su Canale 5, inoltre, è possibile seguire il programma in diretta live streaming sul web su Mediaset Play.