Guarda Temptation Island Vip in diretta streaming su Canale 5

Diretta

Play Temptation Island

Premi Play per avviare la diretta
(Lo streaming si aprirà su un popup)

Informazioni

Lo spettro del tradimento e il tarlo della gelosia sono presenti un po’ in tutte le coppie, nessuna fa eccezione. Nessuna sorpresa quindi nel sapere che da quest’anno inizia Temptation Island Vip, versione celebre del popolare programma che finora ha messo alla prova soltanto le coppie formate da comuni mortali.

Temptation Island 2018 si è da poco concluso, e tra poco arriva Temptation Island Vip: il cast di concorrenti e tentatrici e tentatori è interamente composto da personaggi dello spettacolo.

Conduttrice del programma sarà Simona Ventura. Le coppie protagoniste sono quelle formate da Valeria Marini e il fidanzato Patrick Baldassari, Stefano Bettarini e la compagna Nicoletta Larini, Sossio Aruta e Ursula Bernardo, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Fabio Esposito e Marcella Esposito, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Valeria Marini si lancia nell’avventura dopo l’esperienza al Grande Fratello VIP, insieme a Patrick Baldassari, definito l’eterno fidanzato della showgirl. Proprio per mettere alla prova il loro rapporto, fatto di alti e bassi, addii e rappacificazioni, la coppia ha deciso di partecipare a Temptation Island. Anche Stefano Bettarini è reduce dal Grande Fratello Vip, mentre la compagna, la giovanissima Nicoletta Larini, partecipa per la prima volta ad un reality. Diversi personaggi arrivano direttamente da Uomini e Donne di Maria De Filippi: Sossio Aruta e Ursula Bernardo, lui ex calciatore, lei arrivata alla celebrità grazie alla trasmissione pomeridiana di Canale 5. Anche Nilufar e Giordano si sono conosciuti a Uomini e donne, e sono diventati una delle coppie più amate. Prima di sbarcare in Sardegna, Nilufar e Giordano hanno dichiarato di essere una coppia solida anche se a volte le liti non mancano, e di avere un po’ di paura per gli imprevisti a cui la partecipazione a Temptation Island Vip potrebbe portare. Fabio e Marcella Esposito, con lo stesso cognome ma ovviamente non parenti, provengono dal mondo dell’imprenditoria: Fabio è tra i fondatori del brand Coconuda, e anche Marcella lavora nella stessa azienda. Andrea Zenga è figlio dell’ex calciatore Walter Zenga, per anni storico portiere dell’Inter e della nazionale. Nelle vesti di tentatrici e tentatori, invece, vedremo, tra gli altri, gli ex tronisti Andrea Offredi, Manuel Vallicella e Andrea Cerioli. Circolano anche i nomi di Jeremias Rodriguez e di Mariana Falace (Grande Fratello 15), Francesco Chiofalo in arte Lenticchio, Melissa Castagnoli, Davide Rossi.

C’è incertezza sulla data di inizio di Temptation Island Vip: inizialmente si era parlato dei primi di settembre, al rientro delle vacanze per i telespettatori. Le ultime notizie invece parlano di un rinvio ad ottobre, dovuto a ragioni logistiche. Intanto i protagonisti sono già sbarcati in Sardegna il 26 agosto, giorno di inizio delle riprese. Qualche indiscrezione è trapelata sui social, dove sono state diffuse foto dello sbarco dei concorrenti e di Simona Ventura.

Temptation Island Vip è visibile su Canale 5 e in streaming sul web su MediasetPlay e tramite app.