Tvuno, la web tv dell’Aquila in diretta streaming

Diretta video

offline

La diretta non è più disponibile

Informazioni

Tv Uno, la TV ufficiale degli Abruzzesi da oggi in diretta streaming su TVdream. News, TG, film, telefilm, documentari, notiziari, show e cabaret, programmi culturali e turistici di una terra dai volti cangianti e mutevoli ma mai privi di fascino. La regione abruzzese offre ai suoi cittadini e ai tanti turisti curiosi, e amanti di questa parte della cultura italiana, molte e più attrazioni: mare, laghi o montagna, parchi, musei e pinacoteche, abbazie e santuari, castelli e città d’arte, terme, artigianato e una straordinaria enogastronomia per tutte le tipologie di palato.
Una TV dedicata a tutte queste straordinarie bellezze culturali, paesaggistiche, gastronomiche ma anche ai temi più svariati: film di intrattenimento e TG, esclusivamente circoscritti alla regione abruzzese, completano un quadro che vede gli stessi Abruzzesi coinvolti in prima linea, per essere sempre informati al meglio dei fatti di cronaca e di attualità, avvenuti nella propria città e regione, ma che vede coinvolti anche gli Abruzzesi all’estero, così come gli amanti della cultura italiana nel mondo, grazie al trasferimento dello stesso canale sul digitale terrestre. Basta risintonizzare il decoder e procedere alla ricerca automatica o manuale del digitale terrestre cercando il canale 62!
Nella stessa modalità gratuita e legale potrete seguire la diretta streaming di Tvunoe anche da questa pagina, troverete a precedere l’articolo il nostro Player interno.

Commenti