RTK 2 in diretta streaming - Il secondo canale della TV di stato albanese

Diretta video

Play RTK 2

Guarda la diretta di RTK 2

Informazioni

L’emittente radiotelevisiva Radio Television Kosovo con sede a Pristina, capitale del Kosovo offre un eccellente servizio pubblico in ben cinque lingue: albanese, serbo, turco, bosniaci e rom e rappresenta uno strumento di espressione e divulgazione delle informazioni molto importante, sopratutto per un territorio complesso come quello kosovaro che conta lingue ed etnie così diverse tra loro.

Essendo una televisione indipendente, infatti, ha contribuito molto, con la sua informazione imparziale, alla democratizzazione del Paese. Ai programmi e agli approfondimenti legati a cultura, politica ed economia si uniscono quelli legati alle sociali che pongono l’attenzione sul mosaico di etnie presenti nel territorio kosovaro e programmi di intrattenimento, con trasmissioni dedicate ad adulti e bambini.

RTK 2 si può vedere tranquillamente in diretta streaming attraverso la piattaforma online in modo semplice e gratuito per restare aggiornati sulla formazione e la crescita dell’identità del Kosovo e del suo popolo.

Commenti