RTI Calabria, la web tv della Calabria in diretta streaming

Diretta video

RTI Calabria è disponibile anche su:

Informazioni

RTI Calabria è un’emittente televisiva fondata nel 1987 a Crotone. Sin dalla fine degli anni 80, le frequenze del canale televisivo hanno raggiunto gran parte del territorio calabrese, esaltando l’identità territoriale di una splendida regione qual è la Calabria ed aiutando i suoi cittadini ad avere una visione più integrata della propria realtà regionale.

Grazie ad una lungimirante politica di sviluppo, la rete televisiva nata a Crotone poco più di 25 anni fa, ha saputo rinnovarsi profondamente, adeguandosi alle esigenze degli spettatori, divenuti via via sempre più esigenti.

RTI Calabria ha inoltre il merito di aver contribuito a rilanciare l’immagine turistica della Calabria, proponendo sugli schermi degli spettatori i tanti luoghi da sogno che è possibile scovare in questa splendida terra baciata dal mare e dal sole, in grado di far breccia nel cuore dei visitatori grazie alla sua bellezza selvaggia.

A tutt’oggi il canale televisivo è disponibile anche in diretta streaming live attraverso il sito: http://www.rticalabria.tv/ e vanta un palinsesto innovativo ed eterogeneo, in grado di combinare alla perfezione intrattenimento e cultura, grazie ad una proposta contraddistinta da brillanti varietà e programmi di approfondimento culturale.

– Cronaca
– Cultura e Spettacolo
– Economia
– Sociale
– Politica
– Sport
– Turismo
– Salute

  • Paese: Italia
  • Categoria:
  • Indirizzo: via M. Nicoletta c/o Il Granaio 88900 Crotone
  • Editore: R.T.I. Radio tele International

Commenti