Reteconomy, la web tv dell’economia in diretta streaming

Diretta video

Reteconomy è disponibile anche su:

Informazioni

Reteconomy è un’emittente piemontese che trasmette da Torino, visibile in chiaro da tutta Italia sul canale 512 di Sky, ora finalmente disponibile anche in diretta live streaming sul web.

Grazie a Sky, il web e i social media, ad oggi, la rete televisiva è in grado di raggiungere oltre 5 milioni di potenziali spettatori.

Nata nel 2011, sin dalla sua comparsa sul web, il canale torinese si è contraddistinto per una programmazione innovativa, incentrata su economia, fisco e lavoro, temi trattati con professionalità e obiettività da redattori specializzati in materie economiche e finanziarie.

Reteconomy è difatti una piattaforma pensata per entrare in contatto con i protagonisti dell’economia italiana ed internazionale: manager, imprenditori, professionisti e raccontare le storie di successo di un’Italia che investe, cresce e guarda con fiducia al futuro sfidando la crisi finanziaria.

Una rete televisiva che grazie a Sky e al live streaming entra nelle case degli italiani con un palinsesto innovativo ed eterogeneo, in linea con le necessità informative degli spettatori:

– Approfondimenti su news macroeconomiche e microeconomiche dall’Italia e dal mondo.

– Opportunità di business, start up e nuove tendenze nel mercato del lavoro

– Fisco, previdenza e tutela dei cittadini

– Fiere di settore, convegni, congressi

– Aggiornamenti su politica, esteri e cronaca.

  • Paese: Italia
  • Categoria:
  • Indirizzo: Via Cervino, n. 50, 10155 Torino
  • Telefono: 011 5069533
  • Editore: OPEN Dot Com Spa

Commenti