Fedez TV in live streaming - Il canale per i fan del rapper italiano

Diretta video

Fedez TV è disponibile anche su:

Informazioni

Fedez TV è il nuovo canale musicale in diretta streaming creato dallo staff di TVdream interamente ideato e pensato per tutti i fan del giovane rapper italiano.

Fedez fa il suo ingresso nel panorama musicale dapprima partecipando a varie gare di freestyle, il primo album viene lanciato nel 2006 ed i suoi testi riguardanti argomenti sociali ed anticapitalisti hanno accolto fin da subito numerevoli consensi. Il vero salto di qualità avviene nel 2010, anno in cui incide il suo primo mixtape BCTP a cui presero parte altri artisti della scena rapper italiana come Emis Killa, Maxi B. E G.Soave per giungere qualche anno dopo a ben 4 nomination agli MTV Hip Pop Awards 2012 (con il brano Faccio Brutto).

Fedez TV trasmetterà per tutti i fans del rapper una live streaming no stop, senza nessun tipo di interruzione pubblicitaria e che comprenderà tanto i successi più datati che quelli più attuali. Grazie alla nuova funzionalità “Programmazione” del quadro video, inoltre, verrete immediatamente informati sul contenuto della videoclip in arrivo, contando su un palinsesto costantemente aggiornato.

Commenti